Editoriale Congo Attualità n. 345 – a cura della Rete Pace per il Congo Anche la manifestazione del 19 dicembre, indetta dal Raggruppamento dell’Opposizione, si è trasformata in una semplice giornata “città morte”. Invece di scendere in piazza, la popolazione ha preferito rimanere in casa, osservando da dentro ciò che sarebbe potuto succedere fuori.
Tag: Lucha
Dic 28
Congo Attualità n. 345
INDICE EDITORIALE: MANIFESTAZIONI DELL’OPPOSIZIONE → BASTA FALLIMENTI! SECONDO L’OPPOSIZIONE, L’ACCORDO DI SAN SILVESTRO 2016 SCADRÀ IL 31 DICEMBRE 2017 LE MANIFESTAZIONI DEL 19 DICEMBRE Prima della manifestazione Il giorno della manifestazione Le prime valutazioni ALTRE MANIFESTAZIONI PREVISTE PER FINE ANNO La LUCHA: Appello per delle manifestazioni popolari ininterrotte a partire dal 29 dicembre 2017 Il …
Ago 02
Congo Attualità n.287
INDICE EDITORIALE: PRIVILEGIARE CIÒ CHE CONTRIBUISCE ALLA COSTRUZIONE DELLA DEMOCRAZIA E DELLA PACE MILITANTI DI LUCHA DETENUTI: GRAZIA PRESIDENZIALE? NO, GRAZIE! EDEM KODJO ANNUNCIA L’INIZIO DEI LAVORI DEL COMITATO PREPARATORIO DEL DIALOGO PER IL 30 LUGLIO IL “RAGGRUPPAMENTO” DELL’OPPOSIZIONE RICUSA IL FACILITATORE EDEM KODJO LA RISPOSTA DI EDEM KODJO L’ACAJ CHIEDE LA LIBERAZIONE DEI PRIGIONIERI …