La situazione del Kivu, nell’est della Repubblica Democratica del Congo, non fa che peggiorare a causa della nuova guerra nata dalla cosiddetta ribellione del Movimento del 23 Marzo (M23).
Vorremmo quindi proporvi di incontrarci per uno scambio di informazioni e per cercare insieme nuovi cammini di Pace.
La Rete Pace per il Congo vi invita
SABATO 5 GENNAIO 2013 dalle 10 alle 16
a Vicomero – Torrile (PR), Strada Cavestro 16
Vi chiediamo la cortesia di segnalare la vostra presenza a:
info@paceperilcongo.it o ai numeri 0521.314263 – 0521.314288
Come raggiungerci:
- In treno: potete comunicarci l’ora di arrivo alla stazione di Parma, affinché possiamo provvedere al trasporto fino a Vicomero;
- In autostrada: Dall’A1, prendere l’uscita “Parma centro – fiera”. Immediatamente dopo l’uscita dal casello, seguire l’indicazione, a destra: “Parcheggio Nord – Fiera”. Attraversare il parcheggio e, arrivati alla rotonda, seguire le indicazioni Fiera-Baganzola-Torrile. Dopo circa un paio di km, dopo una 1ª rotonda e un cavalcavia, si arriva a una 2ª rotonda. Uscire alla prima a destra tenendo per Baganzola-Torrile. Superare il paese di Baganzola, entrare in Vicomero, superare una grande rotonda e girare alla prima a sinistra, strada G. Cavestro (all’angolo si trova il bar “Milleluci”). In strada Cavestro, la casa si trova al n. 16 “Fraternità Missionaria e Solidarietà-Muungano”.